Magia Nera, Malocchio e Malefici
Riti per togliere fatture di magia nera, malocchio e malefici
Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine e di riti per togliere fatture di magia nera, malocchio e malefici.
Esistono due macrocategorie di malefici da cui difendersi o liberarsi nel caso in cui si sia già stati colpiti, si tratta delle fatture e del malocchio. Parliamo chiaramente di magia nera, quindi di rituali operati deliberatamente per danneggiare qualcuno e portargli sofferenza.
Non sempre è semplice riconoscere i sintomi di una fattura, in quanto si tende spesso a confonderli con altre cause e ancora più spesso la persona colpita non crede a questo tipo di pratiche. Le fatture di magia nera esistono, il malocchio esiste e tutto quello che riguarda maledizioni, negatività e malefici può procurare effetti e conseguenze impensabili.
Ginevra non esegue comunque malefici di nessun tipo, rigettando qualsiasi pratica magica finalizzata a danneggiare e procurare sofferenza a una persona.
Cos’è una fattura nera
Descrivere nel dettaglio tutte le forme di fattura è impossibile perché sono troppo varie e lo stesso genere di maleficio può assumere connotazioni diverse a seconda della magia usata. Una fattura malefica appartenente alla magia voodoo è diversa da una eseguita con la magia brasiliana, a sua volta diversa da una fattura di stregoneria e così via.
A grandi linee i riti di magia nera più richiesti sono le fatture di odio, le fatture di distruzione, le fatture di allontanamento, separazione o divisione per rompere un matrimonio / fidanzamento, le fatture per putrefazione e le fatture di morte. Sono molto frequenti le fatture per far lasciare una coppia e per dividere due persone, in quanto per ottenere una donna o un uomo già impegnato ci si rivolge sempre più spesso a rituali di rottura.
Tipi di fatture di magia nera
Una fattura o maleficio può essere diretta o indiretta, a seconda del modo in cui la si esegue. Si parla di fattura diretta quando prevede l’impiego di materiale “maleficiato”, quindi già attivato con formule specifiche. Il materiale utilizzato può consistere in sangue mestruale, erbe, polveri di ossa di morti o altro e rappresenta lo strumento attraverso il quale i demoni esercitano il loro potere.
Si somministra poi alla vittima il materiale preparato mescolandolo ai suoi cibi o alle bevande, oppure attraverso oggetti posti a suo diretto contatto. Un esempio può essere rappresentato da peli o capelli intrecciati, misti a sangue e ad altro materiale di vario genere, posti all’interno dei suoi cuscini o dei suoi materassi.
Si parla, invece, di fattura indiretta quando si ricorre a oggetti e a cose appartenenti alla vittima (foto, indumenti, pupazzi e altro). Viene eseguita attraverso rituali magici molto potenti, caricando questi oggetti che si faranno poi arrivare alla vittima con lo scopo di causarle quello che è stato fatto su di essi.
Inducendo la putrefazione nel materiale fatturato, ad esempio, si mira a causare il deperimento fisico della vittima. Con la legatura del materiale fatturato si vuole invece bloccare la vittima, causandole impedimenti e impossibilità di ogni genere.
Quali sono i sintomi di una fattura e come difendersi
I sintomi di un rituale o fattura di allontanamento sono palesi e vedono il partner allontanarsi progressivamente o improvvisamente dall’altra persona. Ci sono poi altri rituali più o meno diffusi come ad esempio i riti per interrompere una gravidanza, i riti di vendetta contro un ex o una persona nemica, le macumbe, i riti voodoo o vudù, le fatture siciliane, le maledizioni a morte o malefici di morte o fatture di morte.
Ginevra risponde in privato su come togliere una fattura e come difendersi dalle fatture di morte. Non chiederle quindi come farle, sia fai da te che con il limone o con feticci, perché non è questo il suo modo di intendere la magia.
A parte le fatture di morte, per le quali non è nemmeno il caso di spendere troppe parole vista l’atrocità dello scopo finale, i sintomi di una fattura possono essere mal di testa, stanchezza persistente, infelicità, crisi nella coppia, problemi sessuali, fallimenti lavorativi, frequentazione di cattive compagnie, atteggiamenti aggressivi e isolamento dal mondo esterno, sofferenza enorme.
Nella maggior parte dei casi i problemi appena elencati sono dovuti ad altre cause, anche di natura medica, ma nel momento in cui è stato accertato che su altri fronti non esiste niente di anomalo è consigliabile chiedere un parere a Ginevra per sapere se si è sotto fattura.
Il malocchio: cos’è e come toglierlo
Il malocchio è un’altra forma di magia nera che consiste nell’emanazione di energie negative o negatività attraverso lo sguardo. Si differenzia dalle fatture di magia nera perché non prevede l’esecuzione di un rituale per essere lanciato, ma causa comunque sofferenza alla vittima e quando presente deve essere rimosso al più presto.
Ginevra raccomanda sempre di evitare le pratiche fai da te e quindi di non affidarsi a riti per liberarsi dal malocchio da soli o a preghiere per togliere il malocchio, i rimedi fatti in casa come il rito con olio e forbici non servono a risolvere il problema.
Sintomi del malocchio
I sintomi del malocchio sono impedimenti in ogni settore, sfortuna cronica, difficoltà in amore, fallimenti ripetuti e inspiegabili. A volte Ginevra sente parlare di formule di magia nera per fare il malocchio su fotografia ma questo non è possibile, si può scagliare il malocchio solo guardando la vittima e non può essere operato a distanza. Il malocchio esiste davvero e sottovalutarlo è un grave errore, anche se molte persone fanno finta di niente e ignorano come scoprire se si ha il malocchio, come toglierlo e come rimandarlo indietro.
Non solo malocchio e malefici: cosa sono le maledizioni e come agiscono
Le maledizioni sono un tipo di maleficio appartenente alle fatture di magia nera, rappresentano una pratica satanica attraverso la quale si richiede a entità demoniache di causare danno e sofferenze perenni a una persona. Si tratta di cerimoniali in cui si vanno a invocare alcuni tra i demoni più temibili per scatenare le forze del male e colpire un ex, un nemico, un famigliare, un collega, chiunque.
Al di là delle leggende esistenti sulle maledizioni antiche, egizie o in latino, si deve considerare che, una volta scagliata, una maledizione può portare addirittura a una possessione satanica non solo di chi la subisce, ma anche di chi la lancia.
Sono in molti a chiedere come lanciare una maledizione su qualcuno o incantesimi per maledire un nemico. Ginevra quindi non può che ribadire la sua totale estraneità a pratiche di questa natura e invitare a riflettere sul fatto che esistono altri rituali, privi di pericoli anche per il committente, in grado di bloccare una persona indesiderata.
Annullare fatture, malocchio e malefici con magia bianca e nera
Al contrario di quello che si può pensare, la magia nera non viene usata solo per malefici e rituali d’amore ma anche per annullare altri riti neri. Tutto dipende dal tipo di fattura, malocchio o maledizione presente. A volte si può ricorrere alla magia bianca per eliminare un maleficio o per togliere la negatività da una persona e dalla casa ma in altri casi si deve necessariamente impiegare la magia nera.
Ginevra opera controfatture potenti e risolutive per togliere fatture e malocchio, eliminare un incantesimo per far soffrire una persona, liberare da maledizioni antiche e recenti, annullare una maledizione familiare o bloccare chi vuole lanciarla a distanza su fotografia.
Opera solo a fin di bene, lo ha ricordato più volte nel suo sito. Non accetta richieste su come usare formule e preghiere per maledire una persona, come fare una fattura o come mandare una maledizione a qualcuno. Non risponde nemmeno a domande su come lanciare o fare una maledizione di morte, come fare una fattura a morte o un maleficio di morte, come operare una fattura di odio per fare del male a una persona a distanza o come togliersi da soli una maledizione o la negatività.
La magia nera esiste, sono gli stessi ministri di culto a confermarlo. Se pensi di essere stato colpito/a da un maleficio contatta Ginevra senza perdere altro tempo, non è detto che si tratti necessariamente di magia nera ma un’analisi precisa e dettagliata potrà confermare o meno i tuoi sospetti.