Magia Bianca: Riti e Incantesimi Efficaci
Riti e incantesimi potenti di magia bianca con formule che funzionano
Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi e riti di magia bianca andati a buon fine.
I riti di magia bianca vengono usati per lo più per togliere fatture e malocchi, per eseguire purificazioni, per separare e dividere due persone (nei casi estremi si ricorre però alla magia nera), per propiziare ogni settore di vita. La magia bianca e gli incantesimi veri che funzionano sono privi di colpi di ritorno perché Ginevra esegue solo rituali sicuri che non causano conseguenze negative.
Gli effetti e i sintomi delle formule potenti che la sensitiva mette in campo sono straordinari e riflettono tutta la forza di questa magia antica e non coercitiva, dove l’unico scopo è ancora una volta quello di portare benefici alla persona e alleviarne le enormi sofferenze. I sortilegi di magia bianca potente sono esattamente questo, un concentrato di energie per aiutarti a uscire da una condizione di dispiacere e riprendere un percorso di vita ricco di soddisfazioni.
Cos’è e in cosa consiste
La magia bianca esiste e funziona, questo è un dato di fatto. Molte persone vengono fuorviate da notizie inesatte e pensano che questo tipo di magia sia meno potente ed efficace della magia rossa o della magia nera. NON E’ VERO! Le testimonianze sui riti di magia bianca che Ginevra riceve ogni giorno dimostrano che funziona davvero e permette di risolvere un problema in modo rapido e definitivo.
Un altro errore in cui è facile incorrere consiste nel ritenere che solo la magia bianca sia positiva e che gli altri tipi di magia non lo siano, anche questo è falso perché ogni pratica magica può essere positiva o negativa. Tutto dipende dalla entità sottili che vengono richiamate e dall’abilità dell’operatore nella conduzione di ogni singolo rituale.
In quali ambiti la magia bianca funziona
Le formule e i sortilegi di magia bianca funzionano a distanza e possono essere richiesti per amore, lavoro, fortuna, gioco, amicizie, famiglia, figli, annullamento di malefici e molto altro, ad esempio:
- riequilibrare la sfera energetica di una persona per migliorare la stabilità di un rapporto
- allontanare un’amante con slegamenti d’amore e incantesimi di separazione potenti
- rituali di repulsione per separare / far lasciare due persone, incantesimi di magia per dividere una coppia e riti per far litigare una coppia
- allontanare madre e figlio
- propiziare un avanzamento della posizione lavorativa, una promozione, un aumento di stipendio o per trovare lavoro
- difendersi da colleghi invidiosi, da persone malvagie e da nemici
- propiziare la riuscita di un progetto
- ritrovare un oggetto perduto
- propiziare la fortuna con riti e incantesimi per vincere al gioco
- aiutare a scegliere le giuste amicizie e allontanare persone indesiderate
- favorire l’armonia di coppia o in famiglia e il rapporto con i figli
- togliere fatture, malocchi e maledizioni, purificare ambienti e persone da negatività, eliminare infestazioni larvali, proteggersi dai malefici di magia nera (anche con sigilli magici di protezione)
Chiaramente l’ambito di utilizzo degli incantesimi di magia bianca è molto più vasto, in ogni caso è opportuno evitare i riti di magia bianca fai da te in quanto non danno mai risultato e possono causare l’effetto opposto con gravi rischi per chi li utilizza.
Chi può operare in magia bianca
A proposito di effetti e conseguenze degli incantesimi semplici o dei rituali gratis o gratuiti, considera che non è mai possibile operare in alta magia cerimoniale senza essere veri iniziati alla magia. Non si tratta solo di concentrazione ma di preparazione, di conoscenze occulte e di esperienza.
Se stai cercando qualcuno in grado di operare un rito per togliere una fattura o un malocchio, scrivi o chiama ora Ginevra per una valutazione immediata del tuo caso e un piano di lavoro personalizzato per il tuo problema.
La magia bianca è tutto tranne che semplice, molti operatori fanno passare un messaggio sbagliato facendo credere che sia facile da operare. Ogni rituale ha formule magiche ben precise che vanno inserite in un contesto specifico, non esistono incantesimi semplici da eseguire in pochi giorni e non è difficile capire che solo pratiche magiche forti e potenti possono annullare gli effetti di un rito di magia nera. Il benessere interiore non si raggiunge per caso, Ginevra lo sa bene perché opera sempre a fin di bene e senza fini poco etici.
Magia bianca: scopri il potere degli incantesimi e dei rituali per liberarti dalla negatività e propiziare la fortuna.
Rituali propiziatori per fortuna e benessere
La magia bianca è antica quanto il mondo ed è composta anche da rituali propiziatori per la fortuna, il benessere, il successo negli affari, la riuscita negli studi, le entrate di denaro e la tutela dei propri affetti. Non serve chiaramente a guarire, per la salute è indispensabile contattare i medici e non esistono eccezioni di nessun tipo.
E’ valida ed efficace per aiutare in situazioni dove c’è bisogno di una spinta esterna, attraverso l’invio di energie positive che portano beneficio e successo. Viene utilizzata di frequente nell’ambito del gioco, considerato che i riti di magia bianca per la fortuna al gioco forniscono un aiuto concreto nella realizzazione di vincite di piccola o media entità.
Aiuta a ottenere risultati importanti nell’attività lavorativa, soprattutto in tempi di occupazione precaria e di stipendi incerti, oltre che nel superamento di esami e concorsi. E’ un alleato prezioso nella salvaguardia della tranquillità famigliare e delle amicizie, allontanando litigi e incomprensioni che minano il rapporto con i propri cari.
Sintomi e conseguenze della magia positiva
La magia bianca non è pericolosa e comporta soltanto sintomi positivi, a condizione di tralasciare i rituali gratis, fai da te o da fare a casa che si trovano nei forum online e che non sono affatto sicuri. Non ci sono conseguenze negative negli incantesimi veri di magia bianca eseguiti da un’operatrice esoterica professionista, in quanto ogni intervento è volto al bene della persona e non a causare danno.
Ginevra esegue rituali angelici potentissimi, è facile quindi intuire che il suo operato si pone all’insegna della luce e non delle tenebre. La magia bianca è spesso associata agli angeli e alle entità spirituali pure, invocate attraverso parole, orazioni e preghiere particolari. Non comprende invece sigilli angelici con simboli e formule incise, questo genere di rituali si inquadrano in un altro tipo di magia che Ginevra preferisce non considerare perché implica sintomi e conseguenze molto diverse.
Gli effetti di un rituale di magia bianca non dipendono strettamente dalle fasi lunari, quindi non è indispensabile aspettare la luna nuova, piena, crescente o calante per iniziare e condurre a termine un incantesimo efficace e veloce.
Esistono legamenti d’amore in magia bianca?
Non esiste nessun legamento d’amore in magia bianca per far innamorare o per altri scopi, Ginevra lo ha scritto anche in altre pagine ma vuole ribadirlo una volta di più perché c’è molta confusione in merito.
I legamenti d’amore riguardano la magia rossa o la magia nera, mai la magia bianca. Quest’ultima è senz’altro molto utile per aggredire un problema di coppia sotto più aspetti, soprattutto nel caso di slegamenti d’amore e rituali di allontanamento o separazione per allontanare un’amante che sta mettendo in pericolo una relazione o un matrimonio.
A volte inoltre può essere indispensabile effettuare un rito potente di allontanamento o una purificazione prima di iniziare un legamento d’amore, in quanto il bersaglio potrebbe essere vittima di un altro incantesimo o potrebbe presentare negatività da rimuovere. Per sapere come spezzare e togliere una fattura d’amore, un legamento o un incantesimo contatta Ginevra e lasciati guidare dalla sua capacità di risolvere anche le situazioni più complesse.
Sbaglia chi mescola magia bianca, rossa e nera affermando che non ci sarebbero grandi differenze tra l’una e l’altra, così come sbaglia chi semplifica il tutto distinguendo solo tra giusto e sbagliato. L’intenzione è alla base di qualsiasi rituale e non importa il tipo di magia scelta, quello che conta è l’obiettivo da raggiungere senza pericoli e il risultato che Ginevra ottiene in quasi tutti gli incantesimi operati.